Milano
Via Ascanio Sforza 75

Orari ufficio
Lun - Ven 8:30 - 18:30

Telefono
0284800241

 

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Agevolazioni fiscali 2018

Per la ristrutturazione prima casa a Milano contattate Artedile Due

La ristrutturazione prima casa a Milano e provincia con Artedile Due non è solo una garanzia di qualità e affidabilità, è anche un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un’azienda di ristrutturazioni edilizie che non chieda loro un patrimonio a livello economico.

 

Ristrutturazione prima casa a Milano e provincia: le agevolazioni fiscali

In tema di ristrutturazione prima casa a Milano, le agevolazioni fiscali risalgono al lontano 1998 quando venne introdotta la famosa detrazione del 36% sui costi sostenuti per gli interventi di ristrutturazione eseguiti. Prorogata più volte nel corso degli anni, il decreto legge 201/2011 (all’art. 4) rese permanente la detrazione 36%. In seguito, negli anni successivi le norme che regolano le detrazioni per la ristrutturazione prima casa hanno subito diversi aggiornamenti e varie modifiche come maggiorazione del bonus per le ristrutturazioni edilizie che porta la detrazione fiscale al 50% e la semplificazione delle procedure degli iter di richiesta dell’agevolazione fiscale, oltre ai requisiti per poter accedere ai suddetti benefici.

Per tutti coloro che vogliono beneficiare delle agevolazioni fiscali sulla ristrutturazione prima casa a Milano, dunque,  può usufruire di una detrazione pari al 50% su una spesa massima consentita di 96.000,00 euro (a unità immobiliare), sempre se la ristrutturazione avviene entro il 31 dicembre 2016. Per beneficiare di questa agevolazione fiscale non occorre essere necessariamente i proprietari della casa, ma è sufficiente anche essere i locatari che dimorano nell'abitazione come domicilio principale. Inoltre come dice la legge stessa: “è assimilato a proprietario colui che vive in usufrutto nell'abitazione da ristrutturare, o anche il convivente del beneficiario se questi partecipa a tutte le spese relative all'abitazione come ad esempio le spese di condominio e le utenze domestiche. In questa guida vedremo proprio come detrarre le spese per la ristrutturazione della prima casa”.

Contattaci per saperne di più anche sulle agevolazioni ristrutturazione prima casa per Milano e limitrofi

Siamo a Milano, vieni a trovarci o contattaci ai nostri recapiti di riferimento per le tue esigenze e anche per sapere di più sulle detrazioni fiscali e sulle agevolazioni, oltre che sui requisiti per ottenerle, anche nel caso della ristrutturazione prima casa a Milano. Artedile Due a Milano è il vostro punto di riferimento anche per tal genere di questioni: questo è uno dei valori aggiunti di questa grande azienda.

Zone servite

Contattaci

0284800241

Contattaci subito per un preventivo gratuito!

captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi